Pubblicato il: 15 Gennaio 2020 alle 6:51 am

Virtus Bologna-Darussafaka in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming EuroCup basket 2020

Seconda giornata delle Top 16 di EuroCup in arrivo per la Segafredo Virtus Bologna. La formazione di Sasha Djordjevic scende in campo al PalaDozza, questa sera, per giocarsi le proprie carte contro il Darussafaka dopo la pesante sconfitta di Belgrado.

Dopo il largo successo di Roma, l’unico obiettivo delle V nere per la campagna europea è quello della vittoria, perché una sconfitta significherebbe la messa in pericolo di tutto il progetto continentale sul quale è stata basta gran parte dell’annata. A dare ancor maggior valore all’incontro il fatto che il Darussafaka, a differenza dei bolognesi, la prima gara l’ha vinta contro Trento. Bologna bianconera, dunque, chiede uno sforzo ai suoi giocatori per iniziare adesso a darsi quella spinta necessaria per mantenere il ruolo di favorita della competizione che molti GM di EuroCup le hanno accordato. Se Milos Teodosic saprà guidare la sua squadra verso l’alto, lo scopriremo tra qualche ora.

Il match tra Virtus Bologna e Darussafaka si terrà questa sera alle ore 20:45. Ne sarà garantita la diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

EUROCUP 2019-2020

MERCOLEDI’ 15 GENNAIO
Ore 20:45 Partizan Belgrado-Segafredo Virtus Bologna

Loading…
Loading…

VIRTUS BOLOGNA-DARUSSAFAKA: DIRETTA TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Eurosport Player

DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo