Virtus Roma-Fortitudo Bologna oggi, Serie A basket: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

 
 
   

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS ROMA-FORTITUDO BOLOGNA ALLE ORE 18.00

Ritorna il basket di Serie A al Palazzo dello Sport di Roma, e la Virtus capitolina rientra nella sua casa per una sfida storica: quella con la Fortitudo Bologna.

Nel primo lustro di questo millennio, questo confronto è stato presente praticamente in qualunque competizione italiana, dalla regular season ai playoff scudetto passando per la Coppa Italia. Spesso è stata la Fortitudo a emergere vincitrice (in particolare in quattro serie di playoff consecutive), ma in alcune occasioni Roma ha saputo cogliere successi importanti (Coppa Italia 2005). Le due squadre non si affrontano in Serie A dal 1° febbraio 2009, quando come play titolari c’erano da una parte Brandon Jennings e dall’altra Marcelinho Huertas, entrambi poi approdati in NBA. Curiosamente, quella è stata l’ultima sfida tra le due fino allo scorso 2 marzo, quando si sono ritrovate in Coppa Italia di A2 e poi nella finale tra le promosse, che è servita solo a determinare la formale vincitrice della serie cadetta. In breve, quattro confronti in sei mesi e poco più dopo 10 anni distanti e difficili per entrambe le società.

Virtus Roma-Fortitudo Bologna, match della quinta giornata di Serie A 2019-2020, si giocherà oggi alle ore 18. Sarà possibile seguirla in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta del match, per non perdersi davvero nulla.

Loading…
Loading…

DOMENICA 20 OTTOBRE
Ore 18:00 Virtus Roma-Pompea Fortitudo Bologna

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo