Ancelotti: “Napoli? Conosco bene quell’atmosfera e quei tifosi, quando sfidavo Maradona…”

   
   

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha rilasciato un’intervista all’interno del “World Cup and Economics 2018”:

“Napoli? Mi aspetto di fare del mio meglio come sempre. Conosco molto bene l’atmosfera e gli appassionati tifosi del Napoli perchè ero un avversario quando Maradona giocava a Napoli: questa è una squadra che ha fatto davvero bene negli ultimi due anni e voglio ripartire da lì”.

Il nuovo allenatore del Napoli si lancia sui pronostici in vista dei Mondiali di Russia 2018. “Chi vincerà? Penso che il Brasile abbia più possibilità dato che il nuovo ct Tite ha costruito una difesa davvero forte e, considerando già la loro fantastica qualità offensiva, questo mix delle due cose li rende i veri favoriti. Del resto alla Coppa del mondo il vincitore in genere fa parte dello stesso gruppo di paesi, quindi uno tra Brasile, Argentina, Germania o Spagna. Peccato ovviamente per l’Italia, che quest’anno non ci sarà”.

Il report di Goldman Sachs sui prossimi Mondiali in Russia. “Sorprese? Due possibili outsiders potrebbero essere il Belgio, con tanti giocatori che provengono dalla Premier League, e la Croazia che ha un buon mix di esperienza a qualità”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *