BERRETTI- Ancora tanta Reggiana, sul campo del Gubbio arriva l`ennesimo successo

berretti

Berretti- Nazionale Serie C. Gubbio-Reggiana 0-3: un super Sarli trascina i suoi all`ennesimo successo in questa stagione.

È terminata con il punteggio di 0-3 la partita valida per la quinta giornata del campionato Berretti Nazionale Serie C tra Gubbio e Reggiana, con gli ospiti che centrano il quinto successo in altrettante gare disputate.

Ad aprire le danze è il giocatore più ispirato della partita, ovvero Sarli che trova il gol del vantaggio nel primo tempo sfruttando un cross al centro proveniente dalla zona destra del campo, fortunato poi a trovarsi il pallone sul piede dopo un rimpallo in area. Nonostante lo svantaggio rimangono aggrappati alla partita i padroni di casa che cercano di sfruttare al massimo la propria fisicità disputando una gara importante dal punto di vista agonistico. Da un retropassaggio errato di Zaccariello,

Nella ripresa però il match si tinge solo di granata: gli emiliani trovano il raddoppio grazie ancora a Sarli che, lanciato da Agazzi, arriva davanti al portiere avversario e lo beffa con un pallonetto sopraffino. Dopo poco arriva anche il tris degli ospiti sempre con Sarli che batte di nuovo

il portiere ospite con un tiro rasoterra dal limite dell’area e si porta il pallone a casa. Le occasioni più importanti per il Gubbio arrivano sugli sviluppi di calci di punizione, di cui una in  particolare vede il pallone calciato di poco al lato del portiere avversario. Termina con questo punteggio la gara, con un ottimo esordio del nuovo allenatore Bertocchi sulla panchina della Reggiana, subentrato al duo La Rosa-Tedeschi dopo la loro conferma in prima squadra. Momento più che positivo per gli emiliani che trovano il quinto sigillo di fila in altrettanti match giocati e la testa della classifica a 15 punti, con il Modena che inciampa conto il Ravenna (2-2) e si porta a quota 13.

Piero Vetrone