BERRETTI- Il Teramo cala il tris contro la Racing Roma

berretti

Berretti Teramo: con un netto 0-3 in trasferta gli abruzzesi si sbarazzano facilmente della Racing Roma, in una gara  già in discesa dopo un tempo.

Nella quinta del giornata del campionato Berretti, oggi era in programma la sfida tra la Racing Roma e il Teramo di mister Cifaldi.

La gara si è conclusa con una nettissima vittoria in trasferta per gli abruzzesi passati in vantaggio già nel primo tempo con Palladini su calcio di rigore a cui ha fatto seguito il raddoppio di D’Ercole. Nella ripresa sul 2-0 è Leone a chiudere i giochi con un eurogol che fissa il punteggio sul 3-0 finale per il Teramo, che si è dimostrata padrona del campo pur giocando in trasferta. La gara ha purtroppo fatto riemergere qualche limite di troppo del club laziale, ma ha ribadito anche come il Teramo sia una squadra composta da elementi di gran qualità, infatti ancora una volta ottima la prestazione di tutto il collettivo con una nota di merito per D’AmaroD’Orazio Masullo.

E’ la seconda vittoria consecutiva per i ragazzi allenati da Cifaldi, dopo la tripletta rifilata al Foggia la settimana scorsa (clicca qui per articolo), che significa proiezione verso le zone altissime della classifica del girone D, resta ferma ancora a quota invece la Racing Roma.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →