ESCLUSIVA FA- Colpo del Bari: preso Christian Neqrouz per l’Under 15

christian neqrouz

Christian Neqrouz passa al Bari dopo una serrata trattativa di mercato diventando cosi un nuovo rinforzo per l’Under 15 pugliese.

Da poche ore il giovane Christian Ahmed Neqrouz è un nuovo centrocampista dell’Under 15 del Bari, compagine allenata quest’anno da mister Armenise che si sta avvalendo della preziosa collaborazione del suo vice Gabriele Iannone.
Neqrouz è un classe 2002 fisicamente molto strutturato, dotato di un’ottima visione di gioco, sinistro naturale, possiede un buon tiro dalla distanza e inizia a giocare a calcio nella società dell’A.S.D. Levante 2008 dove disputa nelle stagioni 2012/13 e 2013/14 il campionato con la categoria Esordienti.

necrouz necroz2

 

Le sue ottime qualità non passano inosservate ai dirigenti della Levante che lo inseriscono nella stagione 2014/15 sotto età nella rosa dei Giovanissimi Regionali e a fine campionato è la Fidelis Andria che mette gli occhi sulla giovane promessa affidandogli le chiavi del centrocampo dei Giovanissimi Regionali. Con la società andriese Neqrouz non delude le attese ed è protagonista di un’annata veramente positiva realizzando anche otto reti, attirando su di sè la curiosità e l’attenzione del Bari che inizia a seguirlo. Qualche mese fa arriva proprio la chiamata dei galletti che inorgoglisce, e non poco, il giovane Christian essendo lui figlio di quel Rachid Neqrouz, difensore del Bari di mister Eugenio Fascetti che ha militato in serie A alla fine degli anni ’90. Il ragazzo non ci pensa due volte e svolge vari allenamenti con la società pugliese fino a convincerli a puntare su di lui per il centrocampo dell’Under 15 di mister Armenise che nelle prime due giornate di campionato ha già ottenuto 3 punti frutto di una sconfitta e una vittoria ottenuta sabato 17 settembre sul campo del Crotone.

Fonte Foto: facebook

Piero Vetrone