ESCLUSIVA- Giovanili Bisceglie: in arrivo uno “scugnizzo” dalla Virtus Entella

Del Prete

Del Prete- Giovanili: in casa Bisceglie continuano le grandi manovre di mercato, in arrivo un calciatore di grande prospettiva di origini napoletane.

La coppia Piergiuseppe Sapio-Gianfranco Mancini (clicca qui per articolo) insiste sul mercato con l’obiettivo di rinforzare le varie categorie del Bisceglie calcio. Dopo l’acquisizione di tre giovani promesse dalla società calcistica della Real Casarea di Casalnuovo di Napoli (clicca qui per esclusiva), è in arrivo un altro colpo in casa neroazzurro-stellata.

Infatti, secondo quanto raccolta in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, l’attaccante-trequartista Nicola Del Prete è vicinissimo al Bisceglie dove indosserà la maglia dell’Under 17-Serie C-.

Del Pete è un giovane calciatore di piede sinistro, classe 2001 originario di Napoli ed è cresciuto nel settore giovanile della Roma. Nella passata stagione ha militato nell’Under 16 della Virtus Entella in cui ha realizzato due reti e ora, la concreta possibilità di maturare ulteriore esperienza con l’Under 17 del Bisceglie.

Nei prossimi giorni, infine, verranno ufficializzati i nominativi dei tecnici che guideranno l’Under 17 e l’Under 15 neroazzurro-stellata.

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone