ESCLUSIVA- Giovanili Bisceglie: arrivano tre campioni regionali dalla Real Casarea

bisceglie

 

Bisceglie- Iniziano le prime manovre di mercato in casa della società barese. Arrivano tre giovani prospetti dalla scuola calcio Real Casarea.

Non solo in Campania. La Real Casarea esporta giovani talenti anche in altre Regioni, stavolta tocca alla Puglia accogliere tre classe 2003 di sicuro affidamento da inserire nella prossima rosa Under 15 del Bisceglie calcio. La società barese, neo-promossa in Lega Pro, è alla ricerca di rinforzi validi per le varie categorie e in casa Real Casarea ha trovato i primi acquisti.

Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net, il Bisceglie ha acquistato dalla scuola calcio di Casalnuovo di Napoli dei Presidenti Tanucci-Maione tre giovani classe 2003.

Salvatore Carotenuto, portiere di grande prospettiva alto centottantacinque cm punto di forza dei Giovanissimi Regionali della Real Casarea laureatasi Campione Regionale qualche settimana fa sconfiggendo ai rigori i pari età del Capua. In particolare Carotenuto si è messo in mostra parando il rigore decisivo nella finalissima scudetto.

Carrino Salvatore, anch’egli classe 2003 centrocampista mezzala. Carrino ha dimostrato di saperci fare in mezzo al campo disputando match di grande grinta e corsa, un vero motorino instancabile alla Gattuso. Anche lui ha festeggiato il Titolo di Campione Regionale.

Riccardi Pasquale, ambidestro, trequartista, tra i prospetti più interessanti in circolazione. Riccardi ha realizzato il gol (clicca qui) del vantaggio nella finale contro il Capua e rappresenta un giocatore di grande qualità su cui il Bisceglie ha deciso di puntare tantissimo.

Nei giorni scorsi la dirigenza ha ufficializzato due nuove figure che da giorni stanno già operando nel settore giovanile: si tratta di Piergiuseppe Sapio e Gianfranco Mancini (clicca qui) rispettivamente Responsabile dell’Area Tecnica e del Settore Giovanile. I due dirigenti, assieme al proprio gruppo di lavoro, in questi giorni sono impegnati nell’organizzazione di alcuni raduni per rafforzare le categorie Berretti, Under 17 e Under 15 cercando calciatori del ’99, 2000 fino alla classe 2003. Tra i vari raduni effettuati, non ultimi quelli organizzati al Comunale “Aldo Demitri” di Maruggio (Ta) riservati alle classi 2001 e 2003.

Work in progress a Bisceglie! Nei prossimi giorni sono attesi altri colpi per sognare in grande!

Piero Vetrone