REAL CASAREA- Ai calci di rigore i Giov. Regionali diventano Campioni!

Real Casarea

 

Real Casarea- Ennesima soddisfazione per la società di Casalnuovo di Napoli che si è laureata campione regionale per la categoria Giovanissimi.

Allo Stadio “Paudice” di San Giorgio a Cremano si è giocata lunedi’ pomeriggio l’attesissimo match tra Real Casare e Capua, valida per la finale del Campionato Giovanissimi Regionali – Fascia B –. La Real Casarea, dopo aver eliminato nei Quarti di Finale il Materdei e in semifinale l’Internapoli, è scesa in campo molto determinata e già alla fine del primo tempo ha realizzato il vantaggio grazie ad un bellissimo tiro di destro al volo di Riccardi Pasquale.

Nella ripresa il Capua non ha assolutamente abbassato la guardia e tutti gli sforzi sono stati premiati con il gol del pareggio rimandando l’esito dell’incontro ai tempi supplementari dove nessuna delle due compagini è riuscita però a segnare il gol-vittoria. Ai calci di rigore è stato decisiva la rete di Daniele Passaro che ha fatto letteralmente esplodere di gioia la squadra di Casalnuovo che si toglie l’ennesima soddisfazione in Campania.Esordienti 2004

La Real Casarea (clicca qui per articolo) vince, quindi, il Titolo di Campione Regionale categ. Giovanissimi Fascia B, grandi meriti e soddisfazioni vanno estesi anche al mister dei 2003 Antonio Furino, al preparatore atletico Esposito Jacopo e al preparatore dei portieri Francesco Recano. Applausi scroscianti anche ai Vice-Campioni del Capua, una società che ogni anno disputa importanti e prestigiose sfide come questa finale.

Antonio Tanucci e Luigi Maione, attuali Presidenti della Real Casarea (clicca qui per articolo) avranno un bel da fare in questi giorni per rispondere alle numerose richieste che stanno pervenendo in sede da società professionistiche importanti desiderose di accaparrarsi le prestazioni dei ragazzi più promettenti.

clicca qui per diretta live Real Casarea-Bologna categ. Giovanissimi Regionali

Piero Vetrone