GIOVANILI AVELLINO- Due giovani irpini convocati dall’Albania

under 16 avellino

Giovanili Avellino: dopo Pietroluongo e Potenza convocati nella Nazionale Under 15, ora tocca ai due giovani albanesi Jusufi e Krivca.

E’ un periodo di grandi soddisfazioni per le Giovanili dell’Avellino, che non hanno fatto in tempo a festeggiare la convocazione da parte del C.T. della Nazionale Under 15 Antonio Rocco dei due ragazzini terribili Costantino Pietroluongo Francesco Potenza (clicca qui per articolo) che prontamente è arrivata una nuova chiamata.

Infatti il portiere irpino classe 99‘  Ferat Jusufi e il terzino fascia sinistra Genci Krivca di un anno più piccolo sono stati convocati dalla Federazione Albanese per uno stage rispettivamente della Nazionale Under 19 Under 17 che si terrà a Perugia il prossimo 6 dicembre.

Si tratta di un bel riconoscimento per il Responsabile del Settore Giovanile irpino Renato Cioffi, il cui lavoro iniziato quest’estate ad Avellino, nonostante qualche difficoltà di troppo in termini di risultati, comincia a dare già qualche frutto, con diversi elementi della Cantera Irpina che si stanno mettendo in buona mostra.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →