GIOVANILI CASERTANA- Sconfitta per l’Under 17 e pareggio per l’Under 15 contro il Gubbio

Casertana

Giovanili Casertana- In Umbria pesante sconfitta per l’Under 17 di mister mister Di Nardo, mentre De Rosa salva l’Under 15 di mister Cerrato.

UNDER 17

Al Centro Sportivo “L. Cambiotti 1” di Gubbio, con inizio alle ore 14:30 si è giocata la gara Gubbio-Casertana valida per la 7° giornata del campionato Under 17 Serie C girone C.

Giornata da dimenticare per la squadra di mister Di Nardo che subisce un pesante 4-1 contro il Gubbio. Dopo il vantaggio dei padroni di casa avvenuto al primo minuto con Mancini, ci pensa Chiaccio a trovare la rete del pareggio. Nella ripresa gli umbri scendono in campo più motivati e gonfiano la rete per tre volte con Biagiotti, Pelicci e Tosti. Nel finale viene concesso un calcio di rigore ai campani che avrebbe potuto riaprire la gara, ma il numero 1 del Gubbio para il rigore a Chiacchio.

La Casertana subisce la quinta sconfitta stagionale e resta terzultima in classifica con 4 punti. Nel prossimo turno è in programma Casertana-Fermana.

UNDER 15

Alla stessa ora al Centro Sportivo “L. Cambiotti 2” di Gubbio sono scesi in campo i classe 2003 delle due compagini per la 7° giornata del campionato Under 15 Serie C girone C.

La gara si è decisa nella prima frazione di gioco, infatti al 20′ il Gubbio trova la rete del vantaggio, cinque minuti più tardi De Rosa realizza il gol del pareggio. Nella ripresa entrambe le squadre provano a cercare la rete decisiva per il successo, ma il risultato non cambia.

Con questo pareggio la squadra di mister Cerrato sale a 10 punti e conserva la sesta posizione in classifica. Fra sette giorni in Campania arriva la Fermana.

La Redazione