GIOVANILI NAPOLI- L’Under 17 chiude la stagione ad Ascoli, la Primavera ospita una siciliana

Giovanili Napoli: l’Under 15 e l’Under 16 partenopea questo fine settimana riposano, ritorneranno in campo il 18 dicembre in casa contro il Bari.

Penultima tornata del 2016 per quanto concerne le Giovanili Napoli che nel prossimo fine settimana vedrà impegnate soltanto la formazione Primavera Under 17, mentre si ferma nuovamente il campionato Under 16 Under 15.

PRIMAVERA- Dopo le sfortunate fatiche di coppa di martedì che hanno portato all’eliminazione in Youth League (clicca qui per articolo) i ragazzi di Giampaolo Saurini possono ora tuffarsi e concentrarsi sul campionato. E al centro sportivo di Sant’Antimo (NA) sabato arriva il Trapani di mister Alessandro Longo, che attualmente occupa l’ultima posizione assieme al  Perugia nel girone A con soli 5 punti. I siciliani, dopo un inizio shock con sette sconfitte su sette e una sola rete all’attivo, nelle ultime tre giornate hanno raccolto una vittoria contro la Spal e due pareggi. Il Napoli in campionato invece ha raccolto un ottimo pareggio in casa del Milan grazie anche a un super Marfella, autore di diversi interventi miracolosi (clicca qui per TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI 3-4 dicembre) e ora una vittoria potrebbe significare avvicinarsi alla zona play off.

NAPOLI – TRAPANI CENTRO SPORTIVO – SANT’ANTIMO (NA) 10/12/16 ORE 14.30 

UNDER 17 A e B- Termina il girone per la categoria dei ragazzi nati nel 2000 e il Napoli di mister Massimo Carnevale, che sta vivendo un ottimo momento di forma all’altezza finalmente delle previsioni, è impegnato nella trasferta di Ascoli. I marchigiani di mister Cerasi hanno approfittato della sconfitta del Crotone proprio sul campo dei partenopei (clicca qui per articolo) per scavalcarli al quarto posto in classifica a soli due punti dal terzo. Per il Napoli però gli undici punti conquistati nelle ultime cinque giornate sono un bel biglietto da visita, con Gaetano sempre più leader della squadra e vicinissimo alla doppia cifra in termini di reti realizzate (clicca qui per classifica marcatori Napoli). Una vittoria per gli azzurrini significherebbe dunque tenere a debita distanze le dirette inseguitrici e consolidare il terzo posto, visto che Palermo Roma sono troppo lontane.

ASCOLI PICCHIO NAPOLI “COMUNALE MONTEROCCO” – ASCOLI PICENO  11/12 ORE 15.00

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →