Giovanissimi Napoli: Palermo in vantaggio ma nel recupero…

Buon punto nella seconda giornata del campionato Giovanissimi per il Napoli, che esce indenne dal campo di Palermo.

E’ terminato da poco il match dei Giovanissimi Nazionali del Napoli che, in trasferta contro il Palermo, ha pareggiato 2-2 giocando una bellissima gara contro una delle squadre piu’ forti del girone.
Al 25′ il Napoli è andato in svantaggio grazie alla rete del palermitano Correnti bravo a sfruttare un passaggio di un compagno  ma Lauro, per il Napoli, ha trovato il pareggio qualche minuto dopo. Nel finale del primo tempo il portiere azzurro Pone è stato superlativo sul rosanero Lo Re.
Ad inizio secondo tempo Palermo di nuovo in vantaggio: è stato bravissimo Rizzo che a due passi da Pone gonfia la rete.
Gli azzurrini di mister Panico hanno provato a reagire ma a nulla sono valse le offensive degli attaccanti ma, proprio al fotofinish, ci ha pensato Esposito G. a rimettere le cose a posto inventandosi un bel tiro dal limite che non ha lasciato scampo al portiere rosanero Giappone.
Finisce quindi in parità la sfida in terra siciliana che ha mostrato un Napoli un po’ in difficoltà ma sempre pronto a reagire allo svantaggio. Gli azzurrini salgono in classifica a 4 punti e nella classifica capocannonieri mandano Giliberti ed Esposito G. con due reti a testa dopo 180 minuti di gioco. Buon lavoro quello svolto fino ad ora da Mister Panico che pero’ dovrà lavorare in settimana meglio su alcuni meccanismi difensivi  in quanto la sua squadra anche se è stata capace di segnare 6 gol in 2 partite, ne ha subiti ben quattro.
Piero Vetrone

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →