MERCATO- Colpo del Cesena: arriva il giovane Carnicelli

Carnicelli

Alessandro Carnicelli: grande colpo della società romagnola che preleva dal Genoa il giovane attaccante classe ’99 di origini napoletane

Operazione last-minute per il Genoa che cede a titolo definitivo il giovane Alessandro Carnicelli al Cesena calcio.  Alessandro Carnicelli, è un attaccante esterno classe ’99 ed è cresciuto nella Scuola Calcio Azzurri di Torre Annunziata del presidente Stefano Cirillo con la quale negli anni scorsi ha vinto il titolo di campione regionale. Nelle ultime ore, secondo quanto riporta la redazione di legab.it si è trasferito nella società romagnola per diventare un punto di forza della Primavera.

Nella stagione 2014/2015 il giovane bomber ha realizzato con la maglia degli Allievi Lega Pro della Ternana ben 19 reti in 19 presenze al punto di suscitare l’interesse della Roma e del Genoa. Dopo una serrata trattativa nell’estate 2015 è stata la società ligure ad aggiudicarsi le prestazioni di Carnicelli che ha ripagato la fiducia della società con 10 gol realizzati nel campionato Allievi Nazionali A e B.

Ieri, nell’ultimo giorno di calciomercato, il Cesena ha piazzato il colpo assicurandosi uno dei giovani più promettenti nel panorama giovanile nazionale.

Fonte foto: profilo facebook

Giovanni Zangaro

 

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →