U15 Juve Stabia-Fermana- Al “Menti” i ragazzi di mister Belmonte impattano contro la Fermana, per il 2004 Borrelli esordio da titolare

Juve Stabia

Under 15- Allo stadio “R.Menti” di Castellammare le compagini di Juve Stabia e Fermana sono scese in campo per disputare uno dei big-match di giornata.

Juve Stabia e Fermana non si fanno male nel match valido per la 10° giornata del Campionato U15 Serie C. Al “Menti” di Castellamare di  le due squadre sono scese in campo questo pomeriggio alle ore 14:00 chiudendo la contesa sullo 0-0. 

Partita all’insegna dell’equilibrio, ma è stata la Fermana a rendersi più pericolosa nel primi 10 minuti dalla parti dell’area stabiese. Tra le occasioni avute dai marchigiani la più nitida la sciupa Michael Vitali che manda fuori una conclusione da posizione non impossibile. Al 12′ sale in cattedra la Juve Stabia con Gigi Affinito che prova la botta in area avversaria, ma l’estremo difensore Fatone dice di no. Al 27′ è De Lucia a sfiorare il vantaggio con un tiro parato all’incrocio ancora dal n.1 Fatone.

Nella ripresa al 45′ la Juve Stabia si vede annullare per fuorigioco una rete siglata di testa da Antonio Martino, mentre dieci minuti più tardi, a seguito di un bel fraseggio delle vespette,  ci prova ancora il vice-capitano Antonio De Lucia a mettere i brividi a Fatone, ma quest’ultimo compie un’altra bella parata salvando i suoi. Al 67′ c’e’ gloria anche per Luciano Borrelli, portiere 2004 della Juve Stabia quest’oggi all’esordio nella categoria che di piede salva la sua squadra su una conclusione scoccata da Vitali. Nel finale la Fermana manda alta sopra la traversa una punizione calciata dal limite dell’area.

Dopo alcuni minuti di recupero l’arbitro dice che può bastare e manda tutti negli spogliatoi decretando il risultato di parità tra Juve Stabia e Fermana. Per le vespette è il quarto segno X in campionato in 10 gare. La squadra di mister Belmonte sale a 10 punti in nona posizione, mentre gli ospiti di mister Scoponi si piazzano al decimo posto con un punto in meno.

Prossimo turno: 26 novembre Racing Fondi-Juve Stabia e Fermana-Gubbio.

JUVE STABIA UNDER 15- Borrelli, Esposito, Noviello, Roma, Campagnuolo, Errico, Abissinia, Affinito, Martino, De Lucia, Iengo. A disp. Tornincasa Vinciguerra, Cennamo, Romilli, Damiano, Gambale, Fabrizio, Tosto, Criscio. Allenatore: Mister Alfonso Belmonte

FERMANA UNDER 15– Fatone, Diouane, Gironacci, Germani, Tarulli, Accattapà, Ciucani, Marini J., Vitali, Liberati, Marini R.. A disp. Melonara, Prosperi, Suarato, Lorenzoni, Gualdesi, Fatali, Carminucci. Allenatore: Mister Fabio Scoponi

Piero Vetrone