Raio: “Era importante vincere e vittoria è stata. Andujar e Gargano note liete del match…”

Il giornalista napoletano Vittorio Raio, è intervenuto nel corso del programma Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte, rilasciando alcune dichiarazioni sul match tra Napoli e Sassuolo.

Queste le sue parole:

“L’unico aspetto che conta nella serata di ieri sera è la vittoria. Le note lievi sono state sicuramente le prestazioni di Andujar che credo abbia scavalcato Rafael nelle gerarchie relegando il brasiliano al ruolo di portiere di Coppa e Gargano, che dopo essere stato bocciato per due volte si è ripresentato a Napoli ed ha saputo riconquistarsi la fiducia della società, del tecnico e dei tifosi.
Purtroppo ho visto ancora incertezze della difesa, spero che la prossima stagione con o senza Benitez, si punti a rafforzare sia la difesa che il centrocampo. Il ritorno contro il Trabzonspor sarà una passerella, un buon allenamento in vista della trasferta in casa del Torino.
Accoglienza a Cannavaro? Paolo meritava il trattamento che tutto il San Paolo gli ha riservato. La Curva B ha reso onore ad un ragazzo cresciuto in curva a sostenere il Napoli del quale è tifosissimo, lo striscione ha fatto piangere sia Cannavaro che i suoi tifosi”.

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →