UNDER 17 NAPOLI- Brusco stop in Sicilia

L’Under 17 del Napoli è stata sconfitta per 2-1 a Palermo contro i padroni di casa, trovando solo nel finale la rete della bandiera.

Brutto risveglio per l’Under 17 del Napoli che, dopo un inizio di stagione fatto di sole vittorie, è stata costretta alla stop in trasferta a Palermo contro i padroni di casa guidati da Scurto.

Mister Massimo Carnevale si era presentato senza la preziosa pedina Pasquale Messina, a causa di un infortunio subito in settimana e per il quale il ragazzo dovrà sottoporsi ad accertamenti più approfonditi in modo da capirne l’entità, ma aveva schierato il neo acquisto Antonio Energe, prelevato dalla Real Casarea dopo un periodo di prova (clicca qui per articolo). Il primo tempo è terminato sull’1-0 per i rosanero grazie al rigore trasformato da D’Amico allo scadere, ma nella ripresa la musica non è cambiata con lo stesso numero dieci del Palermo lesto a trovare la rete del raddoppio. L’ingresso di Emanuele Serrano è la mossa per provare a scuotere i partenopei, ma il 2-1, siglato da Alberto Senese, arriva troppo tardi e per gli azzurrini arriva una sconfitta che, forse a inizio di stagione, potrebbe risultare anche salutare per ritornare coi piedi per terra.

Nel prossimo turno il Napoli affronterà in casa la Roma, in un altro match davvero molto difficile e complesso, consapevole che bisognerà entrare in campo con il coltello tra i denti dal primo all’ultimo minuto.

PALERMO: Guarnieri, Sicuro, Marchese, Gallo M., Romano, Ruggiero, Montaperto, Mendola, Cannavò, D’Amico, Gallo A. A disp.: Belladonna, Fradella, De Marino, Terranova, Leonardi, Lombino, Lucera, Montemedio, Birligea All. Scurto

NAPOLI: Maisto, Bartiromo, Pizza, Illuminato, Manzi, Senese, Energe, Pelliccia, Micillo, Gaetano, Palmieri. disp.: D’Andrea, Rea, Crispo, Coglitore, D’Alessandro, Di Dato, Serrano, Pirone. All.Carnevale

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →