Tifosi in delirio per l’arrivo di Gabbiadini a Napoli

TIFOSI NAPOLI   5457NAPOLI – E’ il grande giorno di Manolo Gabbiadini al Napoli. L’attaccante proveniente dalla Sampdoria è atteso all’aeroporto di Capodichino per le 18.07 e ad attenderlo ci saranno tanti tifosi partenopei. Al momento se ne contano circa 200. Grande entusiasmo e cori contro la Juve (“chi non salta è bianconero”).

AEREO ATTERRATO – Il volo Volotea V7 1733 con a bordo Manolo Gabbiadini è atterrato all’aeroporto di Napoli alle 18.12. Ora si attende l’uscita del giocatore e l’abbraccio con i suoi nuovi tifosi.

GABBIADINI: ‘MOLTO EMOZIONATO’ – Nella mattinata il calciatore, prima di imbarcarsi sul volo verso Napoli, aveva dichiarato a Sky Sport di essere ‘molto emozionato, ma anche già carico al punto giusto per la mia nuova avventura’.

TWEET DELL’AGENTE – L’agente del calciatore, Silvio Pagliari, ha twittatoprima di imbarcarsi per il volo verso Napoli: ‘In direzione verso #Napoli #Capodichino insieme a @Mgabbia11’ con un’immagine allegata che vi proponiamo qui sotto

Fonte:Corriere dello sport.

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →