Il 26 maggio in campo per Imbriani

carmelo imbriani 4L’associazione “ImbrianiNonMollare” organizza il suo primo evento ufficiale: una partita tra calciatori di serie A, B, Lega Pro e D, artisti dello spettacolo, ex compagni di squadra e amici di Carmelo che si sfideranno e daranno vita ad una serie di iniziative di solidarietà che avranno come denominatore comune i valori sani dello sport, il fair-play e l’integrazione razziale. L’appuntamento è di quelli da non perdere, soprattutto perché tutti potranno essere protagonisti ed interpreti attivi della campagna di sensibilizzazione nel nome di Carmelo Imbriani. L’ingresso sarà gratuito e la possibilità di fornire un contributo sarà aperta a chiunque ne dovesse sentire il bisogno. Tutte le società sportive di Benevento e provincia, di qualunque disciplina o categoria, sono invitate a sfilare sul rettangolo di gioco con le rispettive divise e a recitare un ruolo prioritario nel contesto della manifestazione.
L’evento sarà condotto dalla madrina della serata la giornalista sportiva Iolanda De Rienzo.

Il Presidente dell’Associazione sportiva Fioravante  Polito ONLUS, Davide  Polito e il Medico Sociale della S.S.C. Napoli, Alfonso De Nicola presenteranno il libro ”Il passaporto ematico”.
Sarà la volta poi del cortometraggio “Volevo essere Imbriani”. Scritto e diretto da Umberto Rinaldi, da un’idea di Alberto Scarino.

Prima del calcio d’inizio l’attrice Ilenia Lazzarin consegnerà le targhe ai partecipanti.

Fonte:napolimagazine

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →