Jorginho: “Cerco di migliorare anche nei calci di punizione”

Jorginho presenta la partita di domani in Conferenza Stampa

“Abbiamo capito la lezione [riferito alla sconfitta con il Bologna ndr], anche perché ci ha fatto male dopo le tante prestazioni fatte. Abbiamo meritato la sconfitta, ma abbiamo capito i nostri errori e lo dimostreremo già da domani”.

“Per quanto mi riguarda è cambiato un po’ tutto, a partire dal discorso tattico e poi tutto diventa più semplice se hai fiducia. L’arrivo di Sarri ha cambiato tutto”. 

“Quella di Bologna è stata una gara un po’ così, loro sono stati bravi, ma cercheremo anche soluzioni per prendere altro spazio quando mi presseranno”.

Cerco di migliorare anche nei calci di punizione per offrire il meglio alla squadra”

 

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →