ALLIEVI LECCE-NAPOLI- Arriva la vittoria di mister Marino…

allievi lecce-napoli

 

Allievi Lecce-Napoli: gli azzurrini si impongono in trasferta con un esaltante 3-0. Il 17 Gennaio, a Sant’Antimo, arriva il Monopoli.

Si è giocata questo pomeriggio la gara Lecce-Napoli, valida per la 14° giornata del campionato Allievi Lega Pro. Il match si è rivelato bellissimo ed entusiasmante con gli azzurrini di mister Marino che in trasferta, sul campo del Lecce, sono riusciti a vincere per 3-0.

Nel primo tempo il Napoli passa in vantaggio al 21′ con Ferrara abile a sfruttare un traversone di Pelliccia e ad insaccare di testa. Dopo 4 minuti raddoppio del Napoli; ancora “golden boyPelliccia raccoglie palla e la mette in mezzo ed è bravo Pirone  a realizzare il 2-0. Nella ripresa si assiste ad un certo equilibrio fino al 68′ quando il Napoli con Pirone trasforma la rete del definitivo 3-0 su calcio di rigore. Oltre a Ferrara e Pirone, autori delle reti partenopee, da segnalare l’ottima prestazione del centrocampista Salvatore Pelliccia.

Risultato chiaramente importante non tanto per la classifica in quanto, nonostante questi tre punti, il Napoli resta ancora nei bassifondi ma per il morale e la fiducia che questa vittoria può dare alla squadra. Nelle ultime giornate le prestazioni sono stati abbastanza negative; da più parti, infatti, sono arrivate critiche sia alla squadra che al mister Marino e speriamo che, dopo questa prestazione rabbiosa effettuata dai ragazzi oggi in campo, possano arrivare nelle prossime settimane risultati altrettanti positivi (clicca qui per articolo). Nel prossimo turno, che si giocherà domenica 17 gennaio, il Napoli ospiterà il Monopoli

Piero Vetrone