BENEVENTO- Arriva nel Sannio il “Marek Hamsik” della Lega Pro

mercato benevento calcio

Mercato Benevento calcio: nella prossima giornata di campionato il Benevento sarà impegnato nel turno casalingo contro la Lupa Castelli Romani.

Anche il Benevento calcio avrà nella propria rosa il suo “Marek Hamsik“. Infatti, la società giallorossa, dopo aver ceduto alcuni giocatori in esubero che non rientravano più nei piani di mister Auteri si sta gettando a capofitto nel mercato di riparazione per garantire al “Mago di Floridia” quelle pedine giuste affinchè la squadra possa alzare il tasso tecnico e giocarsi le proprie carte per centrare la promozione diretta in serie B. E, nell’ottica di tale potenziamento, il Ds Di Somma ha chiuso l’acquisto del forte centrocampista Federico Angiulli, proveniente dalla Reggiana calcio che milita nel girone B del campionato Lega Pro. Lo stesso calciatore, richiesto nei giorni scorsi da compagini di serie B, ha firmato il contratto (fino al 2017) con la società sannita.

Angiulli, classe ’92 milanese di nascita, è una mezz’ala molto dinamica e di inserimento, dotato di un gran tiro dalla distanza. Tra le squadre in cui lo stesso centrocampista ha giocato ricordiamo l’Avellino e la Pergolettese.

Quindi, per il Benevento calcio altro colpo importante in entrata; dopo il difensore Lopez e lo stesso Angiulli nei prossimi giorni la società sannita cercherà di acquistare un attaccante che possa completare il roster a disposizione di Auteri

Foto: fonte Santandrea

Piero Vetrone