ALLIEVI NAZIONALI- Ecco i risultati dei recuperi Inter-Atalanta e Juventus-V.Entella

allievi nazionali

Allievi Nazionali: nei recuperi delle gare di campionato in campo l’Inter per consolidare il primato e la Juventus per riconquistarlo

Nel recupero della 22° giornata del girone B campionato Allievi Nazionali A e B l‘Inter di mister Corti batte l’Atalanta con il risultato di 3-2. Con questa vittoria l’Inter conserva il primato con 59 punti lasciandosi alle spalle proprio i bergamaschi con 53. Le reti di Emmanuel Latte Laht su rigore che porta in vantaggio gli ospiti, poi bomber Pinamonti pareggia e Rover porta sul 2-1 l’Inter. Il terzo gol per la squadra di mister Corti lo realizza ancora Pinamonti e Szabo sigla il 3-2 rendendo meno amara la sconfitta. Bella gara giocata da due squadre molto forti e che si faranno valere nelle final eight scudetto.

FORMAZIONI INIZIALI   INTER-ATALANTA 3-2  Latte Laht (A) rig. Pinamonti (I) Rover (I) Pinamonti (I) Szabo (A)

FORMAZIONE INTER: Mangano, Nolan, Valietti, Sala,Venheusden, Celeghin, Rover, Emmers, Pinamonti, Putzolu, Kerin. In panchina: Romeda, Maranzino, Spaviero, Zappa, Bettella,Visconti, Russo, Gnoukoury, Merola. Allenatore: Corti.

FORMAZIONE ATALANTA: Taliento, Del Prato, Alari, Ogliari, Zanoni, Bastoni, Latte Laht, Colpani, Capone, Elia, Mallamo, In panchina: Sangalli, Vezzoni, Da Riva, Bertoli, Cavalli, Libera, Szabo. Allenatore: Brambilla.

La Juventus non va oltre il pari casalingo contro la Virtus Entella nella gara che si è giocata questo pomeriggio valida per il recupero del Campionato Allievi Nazionali A e B (Girone A). Con questo pareggio ora i bianconeri sono al primo posto insieme alla Sampdoria (50 punti). Le reti di  Nicolussi Caviglia al 3′ del primo tempo e dopo 180 secondi pareggio dei liguri con Mancini.

FORMAZIONI INIZIALI   JUVENTUS-VIRTUS ENTELLA 1-1  Nicolussi Caviglia (J) Mancini (V)

FORMAZIONE JUVENTUS: Loria; Bianco, Di Pierri, Zanandrea, Tripaldelli; Merio, Sapone, Caligara, Nicolussi Caviglia, Mancini, Goh. In panchina: Marricchi, Ghidoni, Lombardi, Pessot, Gallo, Ndiaye, Serroukh, Scapin, Almeida. Allenatore: Felice Tufano.

FORMAZIONE VIRTUS ENTELLA: Gaccioli, Carta, Carullo, Manca, Filinsky, Rossi, Cusato, De Marco, Mancini, Selva, Traversari. In panchina: Gigliozzi, Lombardo, Vaccarezza, Franceschini, Saettone, Silipo, Palmariello, Spina, Giunta. Allenatore: Andrea Scotto.

Sempre per il campionato Allievi Nazionali A e B (Girone A) si è giocata la gara di recupero tra la Pro Vercelli e il Trapani. I piemontesi hanno battuto 6-1 il Trapani grazie alle reti di Ziello, pareggio di Musso e, nella seconda frazione di gioco, doppietta di Pagliaro, gol di Greco e sigillo finale di Berserzio.

Piero Vetrone