Giovanili Bisceglie: la squadra neroazzurro stellata è stata promossa dopo molti anni in Serie C. Di seguito i mister delle varie categorie giovanili.
Da poche ore sono stati resi noti i Quadri Tecnici del settore giovanile del Bisceglie.
In qualità di Resp. Generale troviamo Gianfranco Mancini, nell’ultima stagione all’Ancona calcio in Lega Pro prima come Responsabile del Settore Giovanile e successivamente Direttore Generale, carica dalla quale si era dimesso a marzo 2017. Mancini vanta anche esperienze nell’Udinese Academy dove ha avuto la competenza sulle regioni Puglia, Abruzzo, Molise, Marche, Basilicata e Campania.
Piergiuseppe Sapio lascia il Bari e diventa il nuovo Responsabile Area Tecnica Settore Giovanile (clicca qui per esclusiva forzazzurri). Dopo il “miracolo” Martina Franca, Sapio riparte dalla Puglia con l’obiettivo di creare a Bisceglie qualcosa di importante mostrando un’attenzione particolare ai giovani talenti campani. Intanto, dopo i tre classe 2003 acquistati dalla Real Casarea, sono in arrivo nei prossimi giorni, sempre dalla Campania, altri “botti di mercato”.
La Berretti è affidata a mister Vincenzo Moncelli, ex tecnico delle giovanili dell’Ancona Under 17, mister Francesco Coppola guiderà la classe 2001 dell’Under 17 del Bisceglie. Per Coppola è un’opportunità importante proveniente dalla nota e prestigiosa scuola calcio Real Casarea di Casalnuovo di Napoli campione quest’anno nella categoria Giovanissimi Regionali. Infine all’Under 15 va mister Marco Piliego ex tecnico della Juniores del Brindisi in cui ha allenato anche due anni fa Alessandro Passaro classe ’98 convocato da mister Notaristefano in Nazionale Under 17 Dilettante Italiana.
Dal 7 agosto le categorie Under 17 e 15 inizieranno la preparazione atletica per il campionato che inizierà il 10 settembre prossimo. I calciatori classe 2001 e 2003 si raduneranno presso il Centro Sportivo “A.Demitri” di Maruggio (Ta), situato a pochissimi km dalle località balneari di Campomarino e S.Pietro in Bevagna, dove saranno visionati da Piergiuseppe Sapio e Agostino Marras.
SETTORE GIOVANILE: DEFINITI I QUADRI TECNICI (fonte: forzabisceglie.it)



Ma la beretti del bisceglie si allenerà per la stagione 2017-2018 a maruggio?
Grazie
B.giorno..la Berretti del Bisceglie si allenera’ a Polignano
Grazie
Quando iniziano la preparazione la berretti del Bisceglie?
Grazie