ESCLUSIVA- Berretti Paganese: Mattera pronto a firmare

Mattera- Negli ultimi sei mesi della scorsa stagione l’ex azzurrino ha militato nella rosa della Virtus Entella Primavera.

La Paganese è pronta a sferrare l’ennesimo colpo in entrata targato Caiazzo-Aiello, rispettivamente Presidente del Settore Giovanile e Responsabile dell’Area Tecnica della cantera azzurrostellata.

Infatti, secondo quanto raccolto  in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, Giovanni Mattera é a disposizione della Berretti della Paganese agli ordini di mister Panico. Nei prossimi giorni il classe ’99 apporra’ la sua firma sul contratto con il club campano andando così a rinforzare sempre di più una rosa già piena di giovani promettenti, tra cui Pagliuca, Illuminato, Buonocore e Auricchio.

Mattera è cresciuto nella scuola calcio Olimpic Flegrea, ruolo trequartista, negli ultimi anni è stato tra i protagonisti delle giovanili del Napoli in cui dai Giovanissimi è riuscito ad arrivare fino alla Primavera. 

A gennaio scorso lo “scugnizzo” di Soccavo ha vissuto in prestito dal Napoli un’importante esperienza con la Virtus Entella lontano dalle sue origini.

Troppo forte é stato nelle scorse settimane il richiamo della sua terra con Mattera che ha trovato nella Paganese una preziosa opportunità per dimostrare le sue indubbie doti tecniche e tattiche.

La Paganese acquista il centrocampista offensivo in via definitiva.

Piero Vetrone