A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Hysaj, Sepe e Mario Rui:
“Giocare con la Nazionale portoghese è sempre stato il sogno di Mario Rui e per questo la soddisfazione è tripla. L’infortunio dello scorso anno gli ha tolto molto, ma ha dimostrato col lavoro di essere un titolatissimo del Napoli e grazie alle prestazioni in azzurro ha raggiunto la Nazionale.
Fa piacere sapere della stima di Sarri per Sepe che ha dimostrato di essere un giocatore da Napoli. Rispettiamo le esigenze del club di trovare un altro portiere, ma il Napoli dovrà rispettare anche le nostre perché disputare un alto anno come questo significherebbe non essere protagonista. Ci lusinga sapere che Sarri vorrebbe vedere ancora Sepe in azzurro, ma lui vuole giocare.
La valutazione di Hysaj è destinata a a salire perché è giovane e gioca in un ruolo in cui c’è poco di meglio. In passato è stato chiesto da squadre importanti, ma ha scelto di restare a Napoli e il da farsi lo si vedrà a fine stagione.
Nello spogliatoio si respira aria tranquilla perché adesso gli azzurri inseguono e non hanno nulla da perdere.
Il Milan è la squadra più in forma del campionato e mi auguro possa raggiungere il quarto posto. “

