La UEFA ha reso noti gli ufficiali di gara che arbitreranno le partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.
In particolare segnaliamo i direttori di gara che arbitreranno il Napoli contro lo Zurigo, nella gara che si disputerà al San Paolo, giovedì alle 18.55.
Napoli-Zurigo sarà diretta dal greco Tasos Sidiropoulos, con Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis assistenti, Damianos Efthimiadis quarto uomo, Anastasios Papapetrou e Ioannis Papadopoulos addizionali.
Il fischietto ellenico aveva arbitrato il Napoli nella gara degli ottavi di finale di Europa League, nel 2014-2015, contro la Dinamo Mosca. Gara in cui gli azzurri si imposero per 3-1.
I precedenti con Sidiropoulos per le italiane sono generalmente favorevoli. Il direttore di gara, ha incrociato le italiane sempre in Europa League: Pandurii-Fiorentina 1-2, nella fase a gironi del 2013; Torino-Spalato 1-0, durante i preliminari del 2014; l’Atalanta contro il Copenaghen nei preliminari ad agosto scorso ed infine Slovan Liberec-Udinese 1-1, per i preliminari del 2013.
