La UEFA ha designato gli arbitri per le gare di ritorno di Europa League

La UEFA ha reso noti gli ufficiali di gara che arbitreranno le partite di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

In particolare segnaliamo i direttori di gara che arbitreranno il Napoli contro lo Zurigo, nella gara che si disputerà al San Paolo, giovedì alle 18.55.

Napoli-Zurigo sarà diretta dal greco Tasos Sidiropoulos, con Polychronis Kostaras e Lazaros Dimitriadis assistenti, Damianos Efthimiadis quarto uomo, Anastasios Papapetrou e Ioannis Papadopoulos addizionali.

Il fischietto ellenico aveva arbitrato il Napoli nella gara degli ottavi di finale di Europa League, nel 2014-2015, contro la Dinamo Mosca. Gara in cui gli azzurri si imposero per 3-1.

I precedenti con Sidiropoulos per le italiane sono generalmente favorevoli. Il direttore di gara, ha incrociato le italiane sempre in Europa League: Pandurii-Fiorentina 1-2, nella fase a gironi del 2013; Torino-Spalato 1-0, durante i preliminari del 2014; l’Atalanta contro il Copenaghen nei preliminari ad agosto scorso ed infine Slovan Liberec-Udinese 1-1, per i preliminari del 2013.