Umberto Chiariello: “Giuntoli ha fatto un mercato inutile”

chiariello

Umberto Chiariello, noto giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo ed ha attaccato il DS del Napoli

 

Umberto Chiariello è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, con il suo EditoNapoli. Ecco le sue parole: “Per far esordire Lobotka bisogna far spazio in rosa: ha scelto il 98, che però ha Leandrinho e quindi deve andare in prestito. Nell’elenco dei famosi acquisti di Giuntoli, c’è anche Leandrinho, oltre Radosevic, Ciciretti, Machach, per non parlare di Younes e Ounas a che servono? Quando si dice che non si hanno soldi per il settore giovanile, perché non prendevamo questi soldi buttati?”

Il giornalista ha poi continuato: “Vinicius ha avuto un senso: un’operazione ai limiti che ha portato denaro. Inglese ha portato denaro, molto discutibile Zapata: venduto ad una cifra da mangiarsi i gomiti. Mi chiedo: questa campagna acquisti di Gennaio, condotta da Giuntoli, vi sembra che la forchetta con Inter, Roma, Milan, aumenti o diminuisca se i migliori giocatori vedono altre strade. Perfino Amrabat ritiene il Napoli poco appetibile, in un’epoca d’oro, non vi state rendendo conto. Adesso arriva il pane nero e non so quanti di loro sono disposti a mangiare solo quello”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Alex Meret: “Da bambino avevo un sogno: fare il portiere”

KPMG – Bilancio Juventus viola il fair-play UEFA: le accuse

Napoli-Amrabat, c’è l’accordo con il Verona: ma lui aspetta l’Inter

Calciomercato Napoli, sondaggio dell’Arsenal per Mertens

Calciomercato Napoli, si avvicina Tsimikas: cifre e dettagli dell’affare

Rigori Napoli – Scoppia la polemica social

L’Inter piomba su Amrabat, l’affare può sfumare

Mercato Napoli – Ghoulam verso la Cina, le ultime

Ti potrebbe interessare anche:

Austria:montagna,quasi 1 morto al giorno

Sanremo 2020, Sarcina canta l’addio a Clizia Incorvaia: “La gioia ritrovata dopo un brutto colpo”