A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco Tedesco, giornalista ANSA
“Il presidente De Laurentiis è uomo di spettacolo e così come fa sognare gli spettatori nel cinema, così vuole far sognare i tifosi nel mondo del calcio. L’aspetto positivo è la voglia di investire, è quindi intenzionato a fare un nuovo sforzo. Il presidente ieri ha fatto capire che il Napoli in attacco è abbastanza completo, qualche in nesto di grande qualità dovrà essere fatto in difesa. Henrique non l’abbiamo ancora visto, ma magari quest’estate si cercherà un nome più roboante.
Benitez avrà motivato fortemente la squadra dopo la vittoria contro il Sassuolo. Sottovalutare l’avversario è pericoloso perché i calciatori possono risentirne psicologicamente. Lo spagnolo avrà stimolato al meglio la rosa, anche se immagino che in Galles l’allenatore adotterà un po’ di turnover”.

