Mandragora, parla l’agente
Luca De Simone agente di Rolando Mandragora, è intervenuto in diretta ai microfoni di Radio Punto Nuovo dove ha parlato di un possibile futuro in azzurro del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:
“Con Giuntoli mai avuto contatti, ma abbiamo contatti con la dirigenza del Napoli con attestati di stima per il ragazzo, aspettiamo una telefonata. Partita di oggi pomeriggio? Sarà dura, col Torino che si chiuderà. Nicola li ha preparati a soffrire, ma vedremo un grande Napoli, ne sono fermamente convinto.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
UFFICIALE – Anticipi e posticipi fino alla 37° giornata
Dotto: “Ormai Spalletti è del Napoli, girano falsità sul suo conto”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
India: il governo suggerisce l’uso delle mascherine anche in casa

