Biasin: “Insigne? Se ADL gli ha fatto un’offerta al ribasso forse non vuole continuare con lui”

Il giornalista dice la sua sui mancati rinnovi di molti giocatori in Serie A

Fabrizio Biasin, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha parlato della situazione contrattuale di diversi big della Serie A, tutti con i contratti in scadenza con le loro società. Il giornalista si è concentrato  nello specifico sulla situazione Insigne-Napoli.

Queste le sue parole:

“Insigne non ha ancora trovato l’incastro giusto per il rinnovo con il Napoli. Neppure Brozovic. E neanche Kessie. E al momento neppure Dybala. Cioè, Dybala sì ma lo diciamo da due anni e continuano a farci attendere. Per Brozo bisogna attendere l’arrivo del babbo a Milano, non sarà semplice ma c’è ancora un discreto ottimismo. Meno per Kessie.

Per Insigne bisogna capire cosa ha in mente De Laurentiis. Se davvero gli ha proposto un rinnovo “a scendere” allora è possibile che non abbia tutto questo desiderio di proseguire con il suo capitano. Per il bene del Napoli – anche in chiave scudetto – è bene che trovino una soluzione in fretta, anche solo per non dover creare – dopo Totti e Icardi – il terzo “guaio capitano” di fila a Spalletti”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Chiellini: “Ho chiamato Koulibaly dopo l’episodio di Firenze. Che vergogna!”

UFFICIALE – Inter-Napoli, vietata la vendita dei biglietti per i residenti in Campania

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Gb: Johnson non ci faremo intimidire dal terrorismo