Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb l’Atalanta avrebbe chiesto in prestito l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone.
L’Atalanta sta lavorando molto per il proprio attacco e tra i giocatori ritenuti interessanti ci sarebbe Giovanni Simeone. Il club bergamasco avrebbe chiesto al Napoli l’argentino in prestito, ma il club azzurro lo cederebbe solo a titolo definitivo.
Di seguito le parole di Tuttomercatoweb in merito:
“Secondo quanto raccolto da TuttoMercatoWeb.com, nei discorsi fra Napoli e Atalanta è entrato anche il cartellino di Giovanni Simeone, centravanti che ha chiesto più volte la cessione agli azzurri per giocare di più, con Bergamo che potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi dopo un anno di pochi alti e parecchi bassi, come tutta la squadra del resto. L’Atalanta ha chiesto un prestito con diritto di riscatto, anche per valutare quello che è Simeone attualmente, visto che ha giocato poco – pur incidendo abbastanza nell’anno dello Scudetto – e ha appena compiuto 29 anni, quindi di fatto non sarebbe una plusvalenza ma quasi un investimento alla Zapata o alla Muriel. Invece il Napoli ha intenzione di cederlo solamente a titolo definitivo. Apre all’obbligo di riscatto, ma a condizioni abbastanza semplici, come potrebbe essere una presenza dopo il primo di febbraio. Insomma, al momento la distanza c’è, l’Atalanta valuterà anche altre situazioni e poi, eventualmente, ci riproverà nei prossimi giorni.”
Fonte foto in evidenza — (da Football Pictures) – Flickr.com —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Neres apre al Napoli, si attende accordo con il Benfica
Non solo Napoli, anche la Roma su Chiesa
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

