Osimhen: la Juventus prova il colpo a breve.
Su Victor Osimhen, attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray, fioccano le richieste in vista del prossimo mercato estivo. Le ultime news danno in arrivo un nuovo affondo per il 26enne attaccante nigeriano da parte del direttore sportivo Cristiano Giuntoli della Juventus.
Niccolò Ceccarini, sul suo editoriale per il portale Tuttomercatoweb.com, analizza le voci di mercato per il forte attaccante partenopeo:
“La Juventus ha in testa Osimhen, che a fine campionato rientrerà al Napoli dal Galatasaray. La trattativa non è semplice ma i bianconeri proveranno a trovare un accordo con il club del presidente De Laurentiis. Il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, ha già fatto sapere a Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, che Victor Osimhen approderà nella Torino bianconera solo in caso di offerta folle (la clausola risolutiva non è valida infatti per il mercato italiano, ndr). Al momento la destinazione più probabile per il nigeriano sembra la Premier League. Il bomber piace, tra le altre, a Manchester United e Chelsea.”
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Simeone bestia nera della Lazio, il Napoli spera
Napoli, il 3-5-2 può esaltare le qualità di Lobotka
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Fagioli alla Fiorentina: un colpo last minute da 19 milioni

