Chiariello: “Napoli su Ndoye e Milinkovic-Savic, Meret rinnova. Conte vuole una squadra più fisica”
Nel suo editoriale mattutino su Radio CRC, Umberto Chiariello ha analizzato con attenzione lo scenario delle trattative del Napoli. Ha sottolineato come il club continui a esplorare le piste per rafforzare la rosa, mantenendo un dialogo costante con i profili strategici a centrocampo e in difesa.
“Il Napoli è molto forte su Ndoye, sta finalizzando quest’acquisto, ed è in corsa per portarsi a casa Milinkovic-Savic, gigante del Torino titolare da quattro anni. Prima i tifosi granata lo consideravano un pippone, poi hanno cambiato idea e negli ultimi anni si sono aggrappati a lui.
Le ultime due stagioni sono state straordinarie. Ma nel frattempo Meret rinnova. Dunque porta super blindata con entrambi. Poi giocherà chi meriterà. Meret parte in pole position. Se arriva anche Lucca, con Milinkovic arriverebbero i due giocatori più alti del campionato. Il Napoli cresce anche fisicamente così, come vuole Conte”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Serie A 25/26, date ed orari del Napoli nelle prime tre giornate di campionato
Napoli, in chiusura l’acquisto di Milinkovic-Savic dal Torino
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

