Il piano d’attacco prende forma: Lucca in pole, occhi su Lookman e Chiesa
Niccolò Ceccarini, direttore di Tuttomercatoweb.com e noto esperto di mercato, ha fatto il punto sull’attacco del Napoli nel suo ultimo editoriale pubblicato sul portale.
Nel focus, Ceccarini ha analizzato le mosse del club azzurro in vista della nuova stagione, evidenziando non solo le priorità offensive, ma anche le dinamiche che coinvolgono altri reparti e giocatori già presenti in rosa. Un approfondimento utile per capire la direzione che la dirigenza partenopea vuole imprimere alla campagna acquisti.
“La società azzurra è attivissima su più fronti. Una situazione molto calda riguarda l’attacco dove Lucca continua ad essere in pole position. Il Napoli sta stringendo i tempi con l’Udinese per arrivare all’accordo finale visto che per l’ingaggio è tutto ok. Si stanno limando le differenze sui bonus, c’è fiducia, nelle prossime ore dovrebbe arrivare la fumata bianca. Intanto oggi sarà il giorno delle visite mediche di Lang.
E se per la difesa l’operazione Beukema con il Bologna è ormai ai dettagli, il Napoli non ha mollato la presa su Ndoye. I rossoblù continuano a chiedere 40 milioni, cifra giudicata ancora troppa alta. Per questo il direttore sportivo Manna sta tenendo vive anche altre opzioni. La prima porta a Lookman, che potrebbe lasciare l’Atalanta di fronte ad una grande offerta. Su di lui ci sono però anche Atlético Madrid e Arsenal. L’altra è Chiesa, giocatore da sempre stimato da Conte”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Questione portiere, resta aperta la pista Milinkovic-Savic
Si raffredda la pista per Nunez del Liverpool
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
