Federico Gatti: “Ho detto no al Napoli, ho seguito il cuore. La Juve è casa mia”
Direttamente da Herzogenaurach, quartier generale del ritiro estivo della Juventus, il difensore bianconero Federico Gatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoMercatoweb.com: “Ho detto no al Napoli per la Juventus“.
Hai pensato di andare via dalla Juve?
“No, non ho mai messo in discussione il mio futuro qui. Mi ha fatto tanto piacere l’interessamento di un allenatore come Conte, che è uno dei top allenatori al mondo, e del direttore Manna. Li ringrazio tanto, perché hanno fatto tanto per volermi a Napoli. Ma ho preferito seguire il cuore. Questa è una famiglia, Torino è casa mia, sono cresciuto qui. Diciamo che la scelta era abbastanza facile”
La Juventus è pronta anche per tornare a lottare per lo Scudetto?
“Questo stemma che uno ha sul petto ha un blasone enorme, quindi ti impone di giocare ogni partita per vincere. Questo è ciò che posso dire, poi non so quando sarà, ma bisogna sicuramente farlo al più presto. La Champions, sì, sicuramente è fondamentale. L’anno scorso sono state partite molto importanti, sono quelle dove si cresce di più, giochi in dei palcoscenici importanti e bellissimi, quindi dobbiamo andare anche lì il più avanti possibile”.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Accelerata per Juanlu, chiusura in arrivo
Raspadori all’Atl. Madrid in chiusura, si limano gli ultimi dettagli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
