Lukaku accelera: nel mirino la Supercoppa di dicembre

lukaku
LUKAKU FA

Lukaku accelera: nel mirino la Supercoppa di dicembre

Romelu Lukaku punta la Supercoppa. L’attaccante belga, fermo da agosto dopo il grave infortunio muscolare rimediato durante l’amichevole estiva contro l’Olympiacos, sta lavorando duramente per tornare in campo entro dicembre.

Secondo La Gazzetta dello Sport, “Lukaku ci prova, con la terapia di riabilitazione che sta affrontando in Belgio: settantacinque giorni da quel pomeriggio di un giorno da cani, a Castel di Sangro nella amichevole contro l’Olympiacos, quando capì che quello strappo rappresentava.”

Da allora sono passati oltre due mesi e mezzo di lavoro tra fisioterapia e palestra. Il percorso procede senza intoppi, ma servirà ancora pazienza prima di rivederlo con i compagni. “Da quella vigilia di Ferragosto sono trascorsi due mesi e mezzo; ce ne vorrà almeno un altro per avvicinarsi al rientro, tra riatletizzazione e rientro al lavoro con il gruppo. Lukaku pensa e spera di farcela per la Supercoppa italiana, in programma a dicembre, e alla fine, se i tempi dovessero essere rispettati, sarebbero quattro mesi dallo stop patito in estate.”

Conte e il Napoli non vogliono forzare i tempi, ma il ritorno dell’ex Inter coincide perfettamente con uno degli appuntamenti più importanti della stagione. L’obiettivo di Lukaku è chiaro: esserci per quella finale e chiudere il 2025 in campo, non più in infermeria.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, Neres recuperato. Il brasiliano è partito per la trasferta di Lecce

Basket, seconda vittoria consecutiva per Napoli. Battuta Reggio Emilia per 95 a 87

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *