Conte rilancia Hojlund e Rrahmani dal primo minuto col Como
Il Napoli è pronto a rituffarsi in campo. Dopo la vittoria sofferta ma preziosa contro il Lecce, Antonio Conte prepara il ritorno di due titolari per la sfida di domani alle 18 contro il Como. Con un calendario serrato che include anche le sfide contro l’Eintracht Francoforte e il Bologna, l’allenatore azzurro ha deciso di dare nuova linfa alla squadra.
Come riportato da Tuttosport: “Domani alle 18 a Como, don Antonio rilancerà Hojlund e Rrahmani dal primo minuto. Cioè due terzi dell’intera spina dorsale azzurra, aspettando i rientri di Lobotka e soprattutto di Lukaku”.
Il rientro contemporaneo di Rrahmani in difesa e Hojlund in attacco rappresenta un passaggio cruciale nella gestione delle energie prima della sosta. Conte, che punta a consolidare il ritmo in campionato e a preparare al meglio la cruciale sfida di Champions contro i tedeschi, ritrova così due elementi chiave per equilibrio e solidità.
La formazione che affronterà il Como avrà dunque un volto più riconoscibile, con il ritorno di due dei pilastri su cui Conte ha costruito la struttura tattica del suo Napoli.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Hojlund: allenamenti in solitaria per velocizzare il recupero dall’infortunio
De Laurentiis: “Volevo già il Napoli nel 1999, ora siamo uno dei club più importanti del mondo”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

 
						
				 
                    