Lukaku torna a Castel Volturno: rientro a dicembre
Buone notizie da Castel Volturno, dove ieri si è rivisto Romelu Lukaku. L’attaccante belga, fermo da agosto per un infortunio muscolare e reduce da un lungo periodo di riabilitazione tra Bruxelles e Anversa, ha ripreso a lavorare sul campo seguendo un programma personalizzato. Come riporta il Corriere dello Sport, il suo pieno ritorno è previsto tra metà e fine dicembre, con l’obiettivo di rientrare in gruppo gradualmente sotto la supervisione dello staff medico e tecnico.
Antonio Conte lo aspetta, consapevole del peso specifico che il centravanti può garantire nell’economia del gioco offensivo azzurro. Intanto, oggi Big Rom tornerà al Maradona, ma da spettatore: sarà infatti presente in tribuna per sostenere i compagni nel match contro il Como.
Nel suo ruolo, ancora una volta, ci sarà Rasmus Hojlund, rientrato martedì a Lecce dopo tre gare di assenza dovute a problemi muscolari accusati con la nazionale. Per il danese, l’ultima da titolare risale al 5 ottobre, nella vittoria per 2-1 sul Genoa, impreziosita proprio da un suo gol. Oggi proverà a riprendere da dove aveva lasciato, con la consapevolezza di essere il punto di riferimento offensivo fino al ritorno del numero 9.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Scelta la sestina arbitrale per Napoli-Como
Anguissa candidato come miglior giocatore di ottobre della serie A
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
