Anguissa vicino al rinnovo: stipendio oltre i 4 milioni
Il Napoli è vicino a definire il rinnovo di Frank Zambo Anguissa, uno dei punti fermi della squadra di Antonio Conte. Il centrocampista camerunense si prepara a firmare un nuovo contratto che lo porterà a superare quota 4 milioni di euro a stagione, entrando così tra i giocatori più pagati della rosa, subito dietro a Romelu Lukaku e pochi altri.
Come riportato da TuttoMercatoWeb, l’accordo rappresenta il riconoscimento di un percorso di crescita importante, soprattutto se si pensa che poco più di un anno fa Anguissa aveva preso in considerazione l’idea di lasciare Napoli, complice una stagione segnata dall’alternanza di quattro allenatori che avevano minato la sua fiducia.
Ora lo scenario è completamente cambiato: il numero 99 azzurro è tornato al centro del progetto tecnico, simbolo di equilibrio e continuità. I suoi quattro gol in campionato raccontano di un giocatore nel pieno della maturità, capace di unire forza fisica e qualità. Non a caso è stato eletto anche miglior giocatore di ottobre in Serie A.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
A De Laurentiis, Conte e McTominay il premio Scopigno 2024/2025
Su Giovane del Verona il Napoli ed altre big della serie A
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
