Lukaku verso il rientro: obiettivo fine novembre

LUKAKU napoli

Lukaku verso il rientro: obiettivo fine novembre

Romelu Lukaku è pronto a rivedere la luce dopo un lungo stop. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attaccante belga potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo entro la fine di novembre, poco prima che questo mese difficile si chiuda definitivamente. Sarebbero quindi passati circa cento giorni dall’ultima volta in cui ha condiviso il campo con i compagni.

“Il protocollo è inattaccabile, ha cadenze che possono essere spostate lievemente: Lukaku si sta allenando, ha ricominciato, sene è stato a Castel Volturno pure in queste ore tormentate, ha ascoltato e corricchiato, pensando che tra una settimana e mezza, magari due, sarà di nuovo al suo posto in gruppo con i compagni, per cercare di essere in campo con l’Udinese oppure a Riad, nella Supercoppa: 72 o 96 ore sembrano niente, ma non è mai il caso di rischiare. Altrimenti, se la prudenza dovesse indurre a prendersi un pizzico di tempo, sene riparlerebbe al ritorno: ma in Pineta si avverte ottimismo…”.

Il centravanti azzurro sta seguendo alla lettera il piano di recupero stilato dallo staff medico del Napoli. In questi giorni ha ripreso a correre sul campo di Castel Volturno e continua a lavorare in solitaria, in attesa del via libera definitivo per il rientro in gruppo.

L’obiettivo, scrive la rosea, è quello di rivederlo in campo entro la fine del mese, magari contro l’Udinese o nella Supercoppa di Riad. La sensazione è positiva: Lukaku non vuole forzare i tempi, ma nemmeno restare a guardare più del necessario.

Fonte foto in evidenza  —  Archivio 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Secondo blitz esterno per il Napoli Basket che espugna Trento per 93 a 87

Manna studia due profili per il centrocampo del Napoli

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *