Milan, rientra Fofana ma parte dalla panchina: le scelte di Allegri
Il Milan si avvicina alla semifinale di Supercoppa Italiana contro il Napoli con segnali incoraggianti dall’infermeria. In vista della sfida in programma a Riyadh, Massimiliano Allegri può contare su alcuni rientri importanti che ampliano le soluzioni a disposizione, soprattutto in mezzo al campo.
Dopo il recupero di Rafael Leao, lo staff medico rossonero ha dato il via libera anche a Youssou Fofana, fermo negli ultimi giorni a causa di un problema muscolare. Il centrocampista francese è tornato ad allenarsi con il gruppo, ma la sua gestione sarà prudente: l’orientamento è quello di non rischiarlo dall’inizio nella gara contro il Napoli.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Fofana dovrebbe partire dalla panchina, lasciando spazio dal primo minuto a Ruben Loftus-Cheek nel ruolo di mezzala destra. Una scelta dettata dalla necessità di dosare le energie e preservare chi rientra da poco, senza rinunciare all’equilibrio tattico in una partita che mette in palio l’accesso alla finale.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Jorginho: “Napoli mi ha dato tutto, farò sempre il tifo per loro”
L’obiettivo di mercato Mainoo a stretto contatto con due giocatori del Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
