Lukaku dice no all’Arabia: vuole restare protagonista col Napoli
Il futuro immediato di Romelu Lukaku resta saldamente ancorato al Napoli. L’attaccante belga non ha alcuna intenzione di uscire dal calcio che conta e continua a respingere le sirene provenienti dall’Arabia Saudita, preferendo restare protagonista ad alti livelli in Europa.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, Lukaku ha nuovamente declinato le offerte della Saudi Pro League, che già durante l’estate avevano provato a strapparlo agli azzurri con proposte economicamente molto allettanti. Una scelta netta, figlia della volontà di proseguire il proprio percorso competitivo e di non anticipare un passaggio che, eventualmente, potrà essere valutato solo più avanti.
In questa fase, la priorità di “Big Rom” è una sola: tornare protagonista con la maglia azzurra e mettersi completamente a disposizione di Antonio Conte, il tecnico che più di ogni altro ha segnato la sua carriera. Il belga è rientrato tra i convocati per la Supercoppa pur senza avere ancora minuti nelle gambe, come lo stesso Conte ha sottolineato, ma la sua presenza ha rappresentato un primo passo verso il pieno rientro.
Ora l’obiettivo è accelerare il processo di crescita atletica, aumentare gradualmente i carichi e ritagliarsi spazio nelle rotazioni offensive. Lukaku sa che servirà tempo, ma la motivazione è totale. Le tentazioni arabe, per il momento, restano sullo sfondo: il presente parla napoletano, e Big Rom ha tutta l’intenzione di viverlo fino in fondo.
Fonte foto in evidenza — Archivio —
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Conte non parlerà prima di Cremonese-Napoli
Amorim: “Mainoo è il futuro del Manchester United”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

