Il futuro del camerunense tema caldo in casa Napoli.
Continua a tenere banco in casa partenopea il futuro di Frank Zambo Anguissa. In caso di addio del centrocampista camenrunense, gli azzurri sono pronti a dare l’assalto ad un calciatore molto caro al neo tecnico azzurro Massimiliano Allegri.
Come evidenzia sulle colonne odierne La Gazzetta dello Sport, “Anguissa aspetta offerte concrete e destinazioni gradite”, nonostante abbia ancora un anno di contratto con il Napoli. Una situazione da monitorare nelle prossime settimane, ma con una certezza: il club di Aurelio De Laurentiis non ha intenzione di privarsene a qualsiasi condizione. “Ha ancora un anno di contratto, ma il Napoli non lo svenderà”, ribadendo la volontà della società di cedere il centrocampista solo davanti a un’offerta ritenuta all’altezza del suo valore. In caso di partenza di Anguissa, il Napoli potrebbe tornare con decisione su uno dei profili più graditi a Massimiliano Allegri. “Se dovesse andare via, De Laurentiis potrebbe provare ad accontentare Allegri, cercando di arrivare ad Adrien Rabiot”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Svelate date ed orari delle prime 5 giornate di campionato del Napoli
Gila vicinissimo al Napoli, affare in chiusura con la Lazio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

