Due colpi mercato per il nuovo tecnico Allegri.
La dirigenza partenopea è al lavoro per chiudere i primi colpi del mercato estivo, per regalare al nuvo tecnico azzurro Max Allegri due innesti importanti già per il ritiro di Dimaro.
Ecco cosa svela sulla questione La Gazzetta dello Sport:
“Una volta sistemata la questione allenatore, De Laurentiis proverà a chiudere il primo colpo: Mario Gila è il giocatore individuato da Manna e Allegri, ma c’è da trovare la quadra economica con Lotito. Qui servirà tutta l’abilità di Aurelio, per chiudere in fretta ed evitare possibili intromissioni di altri club. Intanto l’accordo col giocatore c’è già: contratto fino al 2031 a 2,5 milioni più bonus. E ci sarebbe già una bozza di intesa anche per Anan Khalaili, l’esterno israeliano a cui il Napoli vuole affidare la fascia destra: quinquennale da 1,5 milioni, ma l’Union però deve abbassare le pretese (richiesta di 25 milioni). È la seconda priorità azzurra, una questione che Allegri, Manna e De Laurentiis vogliono risolvere prima del ritiro. Poi il resto si vedrà strada facendo, ma le idee sono chiare. Aurelio è convinto della forza della sua squadra e sa pure dove apportare gli eventuali ritocchi”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Svelate date ed orari delle prime 5 giornate di campionato del Napoli
Gila vicinissimo al Napoli, affare in chiusura con la Lazio
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Breve storia dell’AI nel mondo dei videogame

