Ai microfoni di Sky è intervenuto l’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, per commentare la sofferta vittoria sul Genoa che avvicina il Napoli al secondo posto della Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di ForzAzzurri: “Una vittoria importante, ci siamo ripresi il terzo posto e abbiamo accorciato il distacco dalla Roma. Dobbiamo continuare su questa strada, mancano ancora 18 partite. Fino a quando la matematica dice che possiamo arrivare secondi, lotteremo per questo traguardo. Spero di continuare a segnare per aiutare la squadra, sono sempre a disposizione della squadra. Noi dobbiamo lottare per continuare su questa squadra. Io sto bene qui e dobbiamo lottare per questa squadra”.
Fabio Sorrentino

