Pubblicato il: 17 Ottobre 2016 alle 5:43 pm

ESCLUSIVA FA- Mister Fusaro ritorna in panchina: ecco quale squadra allenerà

mister fusaro

Mister Fusaro: importanti novità in casa Paganese che dopo cinque giornate di campionato cambia la guida tecnica dei classe 2000.

In casa Paganese si cambia. A seguito delle dimissioni di mister Bevilacqua che lascia la guida dell’Under 17 Lega Pro per motivi strettamente personali, la società azzurrostellata chiama al suo posto mister Giuseppe Fusaro, vero conoscitore della categoria da parecchi anni. Fusaro nella passata stagione ha guidato gli Allievi dell’Ischia centrando la qualificazione ai Sedicesimi play off, poi eliminati per mano della Feralpisalò ma ha avuto anche la soddisfazione e il merito di “mandare” molti calciatori da lui allenati la passata stagione in categorie superiori come il centrocampista Antonio Cardone (clicca qui per articolo) acquistato dalla Primavera del Napoli e l’attaccante Ciro Coratella (clicca qui per esclusiva), già due volte in rete con la maglia della Primavera del Bari. Inoltre anche Cuccurullo difensore 2000 è passato al Benevento Under 17 e il classe ’99 Pierfrancesco Vecchione alla Berretti della Juve Stabia (clicca qui per articolo)

Ad agosto 2016 lo stesso Fusaro (clicca qui per articolo) è stato chiamato dal Gragnano Calcio per allenare la categoria juniores ma dopo alcune settimane, a causa di un accordo non raggiunto dal punto di vista economico tra le parti, il rapporto si è interrotto. La Paganese riparte da mister Fusaro che raccoglie una squadra terzultima in campionato con 5 punti, 4 gol fatti, 5 subiti, due pareggi, due sconfitte e una vittoria.

Piero Vetrone