Under 17 Avellino: i ragazzi allenati da mister Scafa dopo sei sconfitte nelle prime sei giornate, conquistano il primo punto a Latina
Al “Tiziano Righetti” di Latina Scalo, nell’anticipo disputatosi sabato 15 ottobre alle ore 14.30, si sono affrontate le compagini di Latina e Avellino nella gara valida per la 7° giornata (girone C) del campionato Under 17 A e B.
I campani erano reduci da sei sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Frosinone, mentre il Latina la settimana scorsa ha pareggiato 1-1 contro l’Ascoli (risultati 6° giornata).
La gara tra le due formazioni è terminata con il risultato di 1-1, con i padroni di casa che passano per primi in vantaggio grazie ad una rete di Della Vecchia al ’12, ma la squadra di mister Scafa non si è mai arresa e nel finale è stata premiata da un gol di Silvestri al 43′ che ha significato pareggio finale e primo punto stagionale per i biancoverdi.
La prossima settimana il campionato Under 17 A e B osserverà un turno di riposo e si tornerà in campo nel week-end del 29-30 ottobre con i derby campani Avellino-Napoli e Salernitana-Latina.
Giovanni Zangaro