“Quando il Bayern, che è una delle squadre più ricche d’Europa, decide di dar via un giocatore a gennaio dovremmo chiederci il perchè”. L’arguta considerazione è di Sandro Mazzola, l’ex bandiera dell’Inter, che è intervenuto ai microfoni di Radio Club91:
“L’Inter è sicuramente sfavorito per mercoledì sera, perchè non è forte quanto il Napoli.
La squadra partenopea può sicuramente puntare al secondo posto, ma se la Roma recupera quei due tre giocatori fondamentali bisogna vedere cosa succederà.
L’Inter ha diverse difficoltà, su tutte il fatto che il mercato non abbia rinforzato la rosa, difatti Shaqiri può essere considerato un buon giocatore ma se il Bayern ha deciso di privarsene è ovvio che non sia un fenomeno che cambia le partite.
Mancini? E’ un ottimo allenatore ma Mourinho sapeva dare carattere ai giocatori”.
Fonte: Napolimagazine

