Gianfranco Lucariello dalla tribuna stampa del san Paolo interviene ai microfoni di Marte Sport Live:
“Uno dei miei vecchi adagi con mister Reja era “amma vencere”, e mai come stasera mi sembra appropriato.L’Inter darà battaglia per salvare la stagione, si tratta di una nobile decaduta, ma i nerazzurri non saranno quelli visti nelle ultime esibizioni in campionato.
Benitez dice di non essere risentito nei confronti degll’ Inter, ma non potrebbe dire altrimenti, secondo me, per come si è conclusa la sua avventura in nerazzurro, un qualcosina dietro se lo sia portato, ma è un grandissimo professionista, ci terrà a vincere per proseguire in Coppa, ma anche per battere l’Inter.
Sono contento sia per il -4 dalla Roma, sia per i +5 su Lazio e Sampdoria; certo i giallorossi non sono più la squadra fluida e brillante dello scorso anno, si è arrivati addirittura a mettere in discussione l’allenatore, quindi il Napoli può provare ad andare avanti per la sua squadra, anzi deve farlo.”
Fonte: IlNapolionline

